GdS: Mancini vuole sia Kondogbia che Imbula

Articolo di
20 giugno 2015, 10:11
Imbula Kondogbia

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto delle trattative a centrocampo dell’Inter. Kondogbia è chiaramente il primo obiettivo, ma non è escluso che arrivi anche Imbula, dipende dalla spesa t0tale.

PRIMO OBIETTIVO – L’Inter sta lavorando alacremente per portare a Roberto Mancini rinforzi a centrocampo. Geoffrey Kondogbia è il primo obiettivo e Ausilio e Fassone prorpio in queste ore stanno trattando a oltranza col Monaco.

SI PUNTA ALLA COPPIA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” tutte le altre piste sono congelate. Ma questo non significa che certi giocatori non interessino. Nelle idee di Mancini infatti potrebbero arrivare sia Kondogbia che Imbula. La trattativa per il giocatore del Marsiglia potrebbe saltare solo in caso servisse uno sforzo extra per arrivare a Kondogbia. Imbula potrebbe arrivare anche da solo, ma la delusione di Mancini a questo punto sarebbe davvero forte.

ANCHE ESPERIENZA – Secondo il quotidiano ai due francesi si aggiungerebbe poi un elemento di esperienza, per una rivoluzione totale del centrocampo. Le piste portano sempre a Thiago Motta e Felipe Melo, che resta in attesa.