GdS: Mancini vuole Benatia. Follia o realtà?

Articolo di
29 maggio 2015, 08:23
benatia

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina si occupa, come sempre, del mercato dell’Inter e dei nomi nuovi che periodicamente vengono accostati alla società nerazzurra. L’ultimo, solo in ordine di tempo, è quello di Mehdi Benatia, centrale difensivo in forza al Bayern Monaco. Ecco la situazione:

INCONTRO – Matteo Dalla Vite, inviato della “Gazzetta”, ci racconta di un incontro già andato in scena tra l’Inter e la dirigenza del Bayern. E’ stato chiesto Benatia che quest’anno è stato spesso infortunato. L’idea di Mancini è di trovare un centrale di difesa forte fisicamente da affiancare a Murillo, in arrivo a giugno. La proposta c’è stata ed ora le parti stanno valutando il da farsi: 22 milioni di euro la richiesta del club bavarese per il francomarocchino ex Roma.

RETROSCENA – E’ emerso un curioso retroscena nelle ultime ore: Benatia avrebbe contattato alcuni giocatori dell’Inter per informarsi sull’ambiente e, soprattutto, sul progetto per i prossimi anni. Ovviamente il giocatore vorrebbe garanzie di un certo tipo per lasciare un club come il Bayern con le possibilità che offre soprattutto a livello di competizioni internazionali.

Vedremo anche in questo caso i prossimi sviluppi.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail