GdS: Mancini chiama Dybala

Articolo di
28 aprile 2015, 09:24
Dybala

Ormai si è capito che Mancini ha un ruolo decisivo nelle operazioni di mercato dell’Inter. Dybala è diventato un suo pallino e dopo essere andato a visionarlo lo ha chiamato per illustrargli il progetto nerazzurro.

PIÙ DI UN ALLENATORE – Mancini all’Inter non è solo un allenatore. Sarà l’esperienza inglese ad avergli dato la forma mentis del manager che si occupa anche del mercato, così interviene in prima persona in certe operazioni, soprattutto quelle importanti, per cercare di dare un vantaggio alla sua Inter. È successo con Shaqiri, su Yaya Tourè è in pressing da mesi, ma adesso Mancini ha messo nel mirino anche Paulo Dybala.

CONTATTO CON DYBALA – La trattativa per Dybala, si sa, è difficile. Servono soldi, tanti, e la concorrenza è agguerrita. Mancini allora è sceso in campo. Prima si è presentato in tribuna per Parma-Palermo, poi come riporta la “Gazzetta dello Sport” ha chiamato in prima persona Dybala per esprimere il suo apprezzamento e spiegargli il progetto. Due mosse che l’argentino ha gradito e potrebbero risultare decisive per orientare la sua scelta futura.