GdS: l’Inter tratterà il riscatto di Telles

Articolo di
8 dicembre 2015, 09:44
Alex Telles

La “Gazzetta dello Sport” tratta il tema del riscatto di Alex Telles. Il terzino è in prestito dal Galatasaray, ha già fatto sapere di voler rimanere e il riscatto è fissato a dieci milioni e mezzo.

IN PRESTITO – Arrivato l’ultimo giorno di mercato su richiesta precisa di Mancini, Alex Telles sta convincendo tutti delle sue qualità. Il brasiliano è in prestito dal Galatasaray e l’Inter dovrà trattare il suo riscatto.

LUI VUOLE RIMANERE – L’accordo coi turchi prevede un pagamento di un milione e trecentomila euro per il prestito e un acquisto futuro a dieci milioni e mezzo. Telles ha già fatto sapere di voler rimanere sia di persona che tramite il suo agente che pochi giorni fa è stato a Milano per una prima chiacchierata con l’Inter.

TRATTATIVA – L’entità effettiva del riscatto andrà discussa col Galatasaray. I nerazzurri si metteranno al tavolo dopo il mercato invernale visto che prima c’è da sfoltire il reparto. I turchi pagarono Telles sei milioni e duecentomila euro, quindi chiederanno in tutto almeno otto milioni.