GdS: l’Inter tenta il triplice colpo dal Marsiglia

Articolo di
9 giugno 2015, 09:58
andrè-pierre gignac

Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter tenta il triplice colpo dal Marsiglia. I nerazzurri infatti hanno avviato i contatti per Ayew, Gignac e Imbula. I primi due sono in scadenza, mentre il terzo viene valutato circa venti milioni.

TRIPLICE COLPO? – L’asse Milano-Marsiglia sembra essere decisamente caldo. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter avrebbe messo nel mirino ben tre giocatori della squadra di Bielsa: Andrè Ayew, Andrè-Pierre Gignac e Giannelli Imbula.

A PARAMETRO ZERO – Ayew e Gignac sono in scadenza di contratto e da mesi si parla delle loro future destinazioni. L’Inter ha già avuto contatti con entrambi, parlando coi loro padri-procuratiori. Su Ayew, esterno d’attacco che farebbe comodo a Mancini, qualche mese fa era forte la Roma, mentre ora la concorrenza viene dalla Premier con Tottenham, West Ham e Newcastle. Gignac sembrava invece destinato in Russia, e l’Inter pensa a lui come a un affidabile vice Icardi (il calsse ’85 ha segnato 21 gol in questo campionato). Bisogna capire se lui preferisce un posto da titolare per arrivare a giocarsi gli Europei 2016 con la Francia.

TALENTO IN CRESCITA – Imbula invece ha un contratto fino al 2018. Da sempre considerato un centrocampista di talento ha avuto qualche difficoltà a trovare la sua dimensione, ma il calcio di Bielsa l’ha esaltato. Il Marsiglia per il suo classe 1992 chiede circa venti milioni. Una cifra rischiosa.