GdS: l’Inter rinuncia a Imbula, questioni di bilancio

Articolo di
22 giugno 2015, 10:32
Imbula

Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter si appresta a mollare Giannelli Imbula. Non una bocciatura per il talento francese, ma un problema di bilancio legato alle formule di pagamento.

RITIRATA? – Chiuso Kondogbia l’Inter sarà probabilmente costretta a rinunciare a Imbula. La trattativa col Marsiglia era sostanzialmente chiusa prima del blitz a Monaco, ma ora secondo la “Gazzetta dello Sport” è probabile che i nerazzurri si tirino indietro. Thohir avrebbe voluto piazzare il doppio colpo ad effetto, per dare anche una dimostrazione di forza. I probemi però sono tutti di bilancio, legati alle formule di pagamento.

STRATEGIE DA INVERTIRE – L’Inter avrebbe voluto prelevare Imbula a titolo definitivo e Kondogbia in prestito con successivo riscatto, per non appesantire troppo i conti. L’inserimento del Milan ha però costretto i nerazzurri a rivedere la strategia, e di conseguenza le cose andrebbero invertite. Il Marsiglia però ha bisogno di soldi subito per non chiudere il bilancio in rosso, quindi non accetta un prestito per Imbula.