GdS: l’Inter punta Salah se non arriva Cuadrado.

Articolo di
15 giugno 2015, 08:04
Salah

La “Gazzetta dello Sport” apre la settimana di mercato occupandosi di alcune trattative che riguardano l’Inter. In particolare ritorna d’attualità l’ipotesi Mohamed Salah, già cercato in gennaio. E’ lui l’alternativa numero uno a Juan Cuadrado nel caso in cui il colombiano non si muovesse da Londra:

SECONDA OPPORTUNITA’ – Il tempo, a volte, presenta l’opportunità di ritornare sui propri passi per correggere scelte sbagliate. A gennaio Salah venne messo da parte per scegliere Lukas Podolski e tutti abbiamo visto come si andata a finire. L’egiziano ha convinto pienamente in questi sei mesi alla Fiorentina e sembra deciso a lasciare Firenze. Mourinho, dal canto suo, non sembra tenerlo in grande considerazione ed ha ribadito la sua fiducia a Cuadrado. Ecco che l’Inter ci sta facendo più di un pensiero. Salah è un giocatore molto versatile che può stare al largo dell’area di rigore oppure vicino ad Icardi. L’idea sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto da pagare in tre anni. La trattativa è agli inizi ma c’è da sperare in una conclusione positiva se Cuadrado restasse a Londra.

Vedremo gli sviluppi di questa interessante possibilità per l’Inter: Salah in nerazzurro darebbe veramente lustro alla manovra offensiva di Mancini.

Facebooktwittergoogle_plusmail