GdS: l’Inter punta forte su Mario Suarez per dimenticare Imbula

Articolo di
30 giugno 2015, 08:38
Mario Suarez

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sta velocemente reagendo al mancato ingaggio di Giannelli Imbula. Sfumato il francese, la dirigenza nerazzurra sta puntando dritto verso Mario Suarez, già nel mirino interista nel mercato invernale, che pare in rotta con Simeone

SUAREZ – Nelle ultime ore l’Inter ha ripreso l’ipotesi Mario Suarez. Il centrocampista dell’Atletico Madrid sarebbe il giocatore ideale da affiancare a Kondogbia nel centrocampo nerazzurro vista l’impossibilità di arrivare a Giannelli Imbula. Mancini ha dato l’ok e quindi si sono intensificati i contatti.

TENSIONE – Suarez ha recentemente discusso con il suo tecnico, Diego Simeone, e questo potrebbe aumentare le possibilità di partenza da Madrid. La squadra della capitale, infatti, sta puntando con decisione Thiago Motta (e forse anche Kranevitter) per il ruolo di perno del centrocampo. Tutto questo porta inevitabilmente ad un allontanamento di Suarez.

INTER – Per Mancini sarebbe un giocatore ideale. 29 anni, già seguito a gennaio, Suarez costa intorno ai 10 milioni di euro. Non è nemmeno da escludere che possa essere inserito un giocatore come “ammortizzatore” nella trattativa. Una cosa è sicura: con il mancato arrivo di Imbula sono stati “risparmiati” virtualmente 20 milioni di euro che saranno utili per completare la rosa.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail