GdS: l’Inter per l’attacco punta Eder

Articolo di
25 maggio 2015, 09:42
Eder

Il nome nuovo per l’attacco nerazzurro è Eder della Sampdoria. L’italobrasiliano arriverebbe come alternativa a Icardi e il suo club secondo la “Gazzetta dello Sport” lo valuta attorno ai dieci milioni.

PISTA CONCRETA – Eder Citadin Martins è entrato nel mirino dell’Inter. La punta della Sampdoria piace per dinamismo, esperienza e capacità di interpretare i ruoli in attacco. Mancini avrebbe visto in lui l’elemento ideale da portare a Milano come vice Icardi. L’Inter ha già seguito Eder in passato, ma ora la pista pare concreta.

NESSUN PROBLEMA – Dal punto di vista fisico Eder nella sfida col Napoli ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio con lesione del collaterale mediale. Nessuna operazione, solo terapie, che gli permetterebbero di essere a disposizione per il ritiro. Sotto il profilo economico la Samp valuta il classe ’86 circa dieci milioni. Una cifra abbordabile per le casse nerazzurre. Su di lui bisogna stare attenti alla concorrenza della Roma e di squadre inglesi.

START SILENZIOSO – Il via silenzioso all’operazione potrebbe essere arrivato grazie a Bonazzoli. Il giovane infatti è stato già ceduto ai blucerchiati con diritto di riacquisto per sette milioni. Una differenza minima rispetto alla valutazione di Eder.

Facebooktwittergoogle_plusmail