GdS: l’Inter non chiude Jovetic e aspetta ancora Salah

Articolo di
17 luglio 2015, 09:32
salah

Per l’Inter è ancora viva la pista che porta a Mohamed Salah. L’egiziano non è volato in Canada col Chelsea e secondo la “Gazzetta dello Sport” su di lui ci sono Roma, Atletico Madrid e Wolfsburg.

SALAH A LONDRA – L’Inter non ha ancora perso le speranze di arrivare a Mohamed Salah. La situazione dell’egiziano è ancora tutta da stabilire, e l’unica certezza è che non è partito col Chelsea per il Canada. Salah resterà a Londra insieme al suo agente per trovare assieme ai dirigenti del Chelsea una soluzione alla strana situazione in cui è finito. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Salah vorrebbe rimanere in Italia, il che favorirebbe Inter e Roma, ma su di lui ci sono anche Atletico Madrid e Wolfsburg.

NIENTE FRETTA – L’Inter prima di abbandonare la pista Salah vuole giocarsi tutte le carte possibili. Stevan Jovetic resta in attesa, ma intanto è partito col City in tournèe. I nerazzurri hanno un solo slot da extacomunitario e finchè non capiranno la questione Salah non hanno alcuna fretta di occuparlo.