GdS: l’Inter ha in mano anche Imbula

Articolo di
21 giugno 2015, 10:53
Imbula

Malgrado l’arrivo di Kondogbia in casa nerazzurra la pista che porta a Imbula è sempre viva. Le basi sono gettate e secondo la “Gazzetta dello Sport” domani ci saranno nuovi contatti col Marsiglia.

TRATTATIVA CHIUSA – L’arrivo di Kondogbia ha solo temporaneamente rimandato l’operazione Imbula. I dirigenti dell’Inter si sono ovviamente concentrati sulla trattativa col Monaco, ma col Marsiglia è praticamente tutto fatto. L’accordo col club è chiuso sulla base di diciotto milioni più uno di bonus, a Imbula invece andranno due milioni e mezzo fino al 2019. Giovedì c’è stato l’ultimo aggiornamento tra le parti, prima che partisse il blitz per Kondogbia.

NUOVI CONTATTI – Una pausa quindi, ma da domani si ricomincia. Oggi Ausilio e Fassone si runiranno, sentendo anche Thohir, per decidere se inviare subito i documenti e chiudere l’operazione Imbula. C’è l’idea di provare a inserire un giocatore nella trattativa, come Obi o Nagatomo, ma questo allungherebbe i tempi. Mancini dal canto suo domani sentirà Imbula per fargli capire come stanno le cose.

VISITE MEDICHE FISSATE? – In pratica la trattativa è decisamente in stato avanzato, e l’Inter deve solo decidere quando chiuderla. Tanto che, sussurra la “Gazzetta dello Sport”, Imbula avrebbe le visite mediche già state fissate per martedì.