GdS: la trattativa Benatia esiste ancora

Articolo di
7 giugno 2015, 09:52
mehdi-benatia

Ieri a Berlino c’è stato un incontro per capire il futuro di Mehdi Benatia. Secondo la “Gazzetta dello Sport” non sono emerse novità, ma l’Inter è ancora intenzionata a provarci. Trattativa difficile, ma non morta.

INCONTRO A BERLINO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” ieri a Berlino c’è stato un incontro per capire il futuro di Mehdi Benatia. Protagonisti Karl-Heinz Rumenigge e Giovanni Brachini, il principale agente legato al mercato del Bayern in entrata e in uscita. Una chiacchierata per fare il punto della situazione e capire come sta Benatia al Bayern. L’Inter era sullo sfondo ad aspettare notizie.

IL BAYERN FA RESISTENZA – Dall’incontro non sono emerse sostanziali novità. Benatia in Germania non si è ambientato tanto che voleva andarsene già a gennaio, ma il Bayern fa resistenza. Oltre all’investimento ingente nel reparto centrale infatti il club rischia di perdere anche Dante. Cose di cui l’Inter era già informata. La trattativa quindi è difficile, ma tutt’altro che morta. Thohir ha avuto la conferma che servono oltre venti milioni e servirà tempo.

ALTERNATIVA – La prima alternativa a Benatia è Abdennour del Monaco. Per il tunisino classe ’89 però il club francese non fa sconti e chiede circa venti milioni.