GdS: la Fiorentina rinuncia alla causa, Inter-Roma per Salah

Articolo di
18 luglio 2015, 10:33
salah

Secondo la “Gazzetta dello Sport” è pronto ad infiammarsi un derby di mercato tra Roma e Inter per Mohamed Salah. La Fiorentina infatti ha abbandonato l’idea di una causa alla Fifa qualora l’egiziano andasse in un’altra italiana.

DERBY IN VISTA – Il mercato italiano è pronto ad infiammarsi per Mohamed Salah. All’egiziano infatti sono fortemente interessate Inter e Roma, coi giallorossi in vantaggio secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”.

NIENTE CAUSA – La novità che accede questo derby viene da Firenze. La Fiorentina infatti ha abbandonato l’idea di una causa davanti alla Fifa in caso di cessione di Salah ad un altro club italiano. In cambio il Chelsea girerà ai viola un giocatore a titolo definitivo (Solanke, attaccante classe 1997) e uno in prestito (forse Romeu, centrocampista classe 1991).

ROMA AVANTI – I club a questo punto devono trattare col Chelsea, che ha già in mano due offerte. La più alta è quella della Roma, che ha offerto per Salah ventitre milioni. La Roma inoltre sta anche sentendo la Fiorentina per capirne gli umori. L’idea è girare Destro ai viola con una formula conveniente, cioè ad un prezzo inferiore a quello accordato col Monaco, e a quel punto il Chelsea potrebbe scontare un paio di milioni dal prezzo. Se l’Inter dovesse offrire di più il Chelsea comunque non si farebbe problemi a cedere Salah ai nerazzurri.