GdS: Kovacic il grande sacrificato?

Articolo di
9 giugno 2015, 10:38
Mateo Kovacic

Il grande sacrificato in casa Inter potrebbe essere Mateo Kovacic. Il croato è uno dei pochi ad avere mercato e piace molto al Liverpool. La base d’asta per i nerazzurri è di venticinque milioni.

KOVACIC HA MERCATO – La difficile stagione dell’Inter non ha facilitato il lavoro sul mercato. I giocatori infatti non attirano i compratori e gli uomini mercato sono costretti ai salti mortali. Per questo il grande sacrificato potrebbe alla fine essere Mateo Kovacic, che ha estimatori e un valore ancora alto grazie a giovane età e talento.

SI MUOVE IL LIVERPOOL – Il club più interessato a Kovacic è il Liverpool, che sogna di ripetere il colpo Coutinho. Al di là delle molte voci recenti, i Reds hanno appena confermato Rodgers sulla panchina e quindi solo ora si occuperanno del mercato. Il tecnico è innamorato di Kovacic e lo vorrebbe come erede di Gerrard. Secondo la “Gazzetta dello Sport” la base d’asta per l’Inter è sui venticinque milioni. Ma il Liverpool potrebbe provare a inserire qualche giocatore gradito ai nerazzurri, tipo Skrtel.