GdS: Kehrer rifiuta il West Ham, vuole solo l’Inter

Articolo di
30 luglio 2015, 09:52
kehrer

Thilo Kehrer vole solo l’Inter. Il ragazzo ha già firmato il suo nuovo contratto, ma l’Inter non lo ha ancora depositato per via di un contenzioso con lo Schalke. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Kehrer avrebbe rifiutato un’offerta del West Ham.

TUTTO FATTO – Thilo Kehrer ha firmato ormai da mesi un contratto con l’Inter. Il classe ’96 era in scadenza di contratto con lo Schalke e i nerazzurri si sono fiondati su di lui convincendolo a sposare il progetto. Kehrer tra l’altro piace molto a Roberto Mancini.

SOLO INTER- Il giovane difensore è rimastro conquistato dall’Inter, tanto da rifiutare ogni altra offerta. L’ultima quella del West Ham, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. Il club inglese offriva anche più soldi, ma Kehrer vede solo il nerazzurro.

DIPLOMAZIA CON LO SCHALKE – L’Inter però non ha ancora depositato il quadriennale che Kehrer ha già firmato. Il problema è un contenzioso con lo Schalke, ex squadra del ragazzo con cui è in ballo anche l’affare Shaqiri. Si lavora di diplomazia insomma per non far saltare un’operazione vitale per il mercato nerazzurro.

Facebooktwittergoogle_plusmail