GdS: interesse forte per Kondogbia, ma costa molto

Articolo di
5 giugno 2015, 10:41
kondogbia

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter sta lavorando forte su Geoffrey Kondogbia. Il francese è il preferito di Mancini, ma il Monaco non vuole privarsene per meno di trenta milioni.

GRANDE OBIETTIVO – Geoffrey Kondogbia è il grande obiettivo dell’Inter in mezzo al campo. Il centrocampista per Mancini è l’alternativa a Yaya Tourè, ma non sarà facile farlo arrivare a Milano.

PREZZO ALTO – Il Monaco infatti si trova nelle condizioni di cedere a causa del fairplay finanziario, ma non ha intenzione di fare regali. Tradotto, il prezzo di Kondogbia al momento non scende sotto i trenta milioni. L’Inter è arrivata ad offrirne venticinque compresi i bonus e deve guardarsi dalla concorrenza dell’Arsenal, che ha messo gli occhi sul giocatore.

ALTRI NOMI – Sullo sfondo resta sempre Thiago Motta, che deve incontrare la dirigenza del PSG per capire il suo futuro. Dalla Turchia è rimbalzata la voce di una trattativa tra Inter e Stephane Mbia del Siviglia, seguito anche lo scorso anno. È stato proposto, ma l’Inter sta ancora valutando.

Facebooktwittergoogle_plusmail