GdS: Inter, per finanziare il mercato servono le cessioni

Articolo di
2 maggio 2015, 09:44
Mateo Kovacic

Gazzetta.it scrive che il mercato dell’Inter passerà necessariamente per delle cessioni. Quella di Handanovic potrebbe non bastare per arrivare sia a Dybala che a Tourè, ed ecco che allora è a rischio Kovacic.

CESSIONI PER COMPRARE – L’Inter punta ad una campagna acquisti di spessore per rilanciarsi in vista della prossima stagione. Per arrivare a certi nomi però saranno necessarie alcune cessioni, come riporta Gazzetta.it. Per arrivare a Tourè serve un’uscita pesante e considerando le mire anche su Dybala quella di Handanovic potrebbe non bastare. Col Palermo si cercherà di inserire giovani nella trattativa come Bardi e Crisetig, ma il nome di Kovacic è sempre in bilico.

SEGUITO DA MOLTI – Il croato è sempre inseguito da mezza Europa, Liverpool e Barcellona su tutti. Mancini nelle ultime gare è riuscito ad ottenere da lui ciò che vuole a livello di concretezza ed impegno, ma nelle gerarchie viene comunque dietro il ritrovato Hernanes. Visto il mercato che ha, Kovacic potrebbe essere sacrificato per fare una grande Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail