GdS: Inter e Sampdoria si incontrano per Nagatomo

Articolo di
3 luglio 2015, 15:52
nagatomo

Con l’arrivo di Martin Montoya l’Inter ha fornito al tecnico Roberto Mancini un rinforzo laterale, in grado di difendere e di attaccare e questo porterà quasi sicuramente alla cessione di un profilo simile in squadra. Sfumata la vendita di Santon al Watford, i dirigenti interisti stanno discutendo con la Sampdoria per un eventuale trasferimento di Yuto Nagatomo a Genova

RICHIESTO DA ZENGA – Come riporta la “Gazzetta dello Sport” oggi i rappresentanti del club nerazzurro si sono incontrati con i colleghi della Sampdoria per definire alcune possibili trattative. Walter Zenga,neo CT dei blucerchiati, avrebbe espressamente richiesto a Massimo Ferrero Nagatomo e per questa ragione oggi il presidente della Samp avrebbe pranzato insieme a Piero Ausilio. Le controparti hanno in programma un nuovo incontro, ma sembra che ci siano ottime probabilità di concludere l’affare, al contrario di quanto accaduto con Andreolli, il quale ha declinato la proposta doriana.

UN ALTRO INTERISTA A GENOVA – I rapporti fra le due società sono eccellenti, come dimostrano i recenti trasferimenti di Federico Bonazzoli e Alfred Duncan a Genova e presto alla folta colonia di ex nerazzurri potrebbe aggiungersi anche Yuto Nagatomo.