GdS: incontro Shaqiri-Mancini. Ci sarà il si allo Stoke?

Articolo di
5 luglio 2015, 08:29
Shaqiri

Luca Taidelli, inviato della “Gazzetta dello Sport”, si occupa della vicenda che vede coinvolto Xherdan Shaqiri e il suo probabile addio all’Inter dopo soli 6 mesi. Messo ai margini del progetto interista, lo svizzero sembrerebbe scendere a patti con la dirigenza nerazzurra

STOKE CITY – L’Inter ha trovato da tempo l’accordo con lo Stoke City sulla base di 17 milioni di euro. Il problema, fino ad oggi, è stato rappresentato dal rifiuto di Shaqiri ad accettare le proposte ricevute. Sembra sia stato infastidito da quella che ritiene scarsa considerazione nelle sue potenzialità.

INCONTRORoberto Mancini gli parlerà già oggi al suo arrivo alla Pinetina. Cercheranno una soluzione che possa soddisfare le esigenze del bilancio nerazzurro e del giocatore. Shaqiri sembra adesso più convinto nel lasciare l’Inter dopo aver compreso di essere finito ai margini del progetto sportivo di Mancini.

ATLETICO MADRID – Ieri circolava la voce di un interessamento dell’Atletico Madrid per il giocatore ma al momento la pista più percorribile porta il nome dello Stoke. Sullo sfondo anche il Tottenham con l’opzione Lamela, molto sullo sfondo, però.