GdS: incertezza di Imbula e sms a Melo, l’Inter si cautela

Articolo di
29 giugno 2015, 08:24
felipe melo

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina riporta gli aggiornamenti della vicenda di mercato che vede protagonista Gianelli Imbula e l’Inter. Nelle ultime ore sembra essere in vantaggio il Porto avendo presentato un’offerta economica più alta. A questo punto l’Inter si cautela contattando Melo:

IMBULA – Sembra che mezza Europa si sia accorta che Gianelli Imbula è sul mercato. Proprio sul finire del mese di giugno (domani il Marsiglia deve chiudere il bilancio) arriva l’interesse del Soputhampton oltre a quello prepotente del Porto. L’Inter si trova un po’ spiazzata e deve reagire a queste intromissioni.

FELIPE MELO – In questo scenario abbastanza confuso, l’Inter è tornata su Felipe Melo. Il giocatore del Galatasaray piace a Mancini e c’è una trattativa avviata da tempo sulla base di un contratto biennale. Manca l’accordo con la dirigenza turca che pretenderebbe denaro mentre l’Inter vorrebbe acquistare il giocatore “a zero”.

Vedremo nelle prossime giornate se sarà Imbula a raggiungere Appiano Gentile oppure se Felipe Melo riguadagnerà la strada che sembrava persa.