GdS: in uscita Nagatomo e D’Ambrosio, si cerca Telles

Articolo di
30 luglio 2015, 10:12
Alex Telles

Il mercato in uscita dell’Inter sui terzini potrebbe scaldarsi. Nagatomo si avvicina al Galatasaray e anche per D’Ambrosio sono arrivati sondaggi da Premier, Bundes e Serie A. Come nuovo acquisto Mancini punterebbe ad Alex Telles.

PRIMA LE CESSIONI – L’Inter deve lavorare sul fronte terzini. Mancini vorrebbe un nuovo laterale sinistro, ma serve prima cedere qualcuno degli elementi già presenti in rosa. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il più vicino a lasciare Milano sarebbe Yuto Nagatomo.

NAGATOMO IN TURCHIA? – Il giapponese potrebbe essere la pedina per sbloccare Melo. Il Galatasaray continua a chiedere circa due milioni per il brasiliano e apprezza Nagatomo, sponsorizzato da Sneijder. L’Inter spinge per inserirlo nella trattativa.

D’AMBROSIO RICERCATO – Per accontentare Mancini potrebbe non bastare una sola uscita visto il numero di terzini in rosa. E allora occhio alla situazione di Danilo D’Ambrosio, su cui sono arrivati diversi sondaggi. Contatti in Premier (West Ham e Tottenham), Italia (Napoli, Roma e Fiorentina) e Germania (lo Schalke tenta il doppio colpo con Shaqiri).

IL SOSTITUTO – Se riuscisse a sfoltire la rosa Mancini chiederebbe Alex Telles, brasiliano in forza al Galatasaray. Ha il passaporto italiano ed è già stato allenato dal tecnico. Il classe ’92 può coprire diversi ruoli sulla corsia mancina.