GdS: in ritiro primo contatto Mancini-Shaqiri

Articolo di
6 luglio 2015, 10:36
Xherdan Shaqiri

Nel ritiro nerazzurro c’è anche Xherdan Shaqiri. Lo svizzero lavora coi compagni, ma il futuro è ancora da scrivere. Stoke, Tottenham e Atletico lo seguono, lui intanto parla con Mancini per capire la situazione.

IN RITIRO – Xherdan Shaqiri lavora a Brunico con l’Inter, ma la sua situazione resta ancora tutta da definire. Lui vorrebbe rimanere, è allegro come sempre, ma vuole vederci chiaro. I dialoghi con Mancini quindi sono fondamentali.

DIALOGO CON MANCINI -La “Gazzetta dello Sport” riporta che ieri c’è stato il primo contatto col tecnico. Nessuna chiusura, nessuna frase di addio. Mancini ha ricordato a Shaqiri di averlo fortemente voluto. Si aspetta di più da lui, ma questo non significa che lo cederà a qualunque condizione. Se arrivasse un’offerta congrua però se ne parlerebbe. Shaqiri è avvisato.

CLUB INTERESSATI – Dello Stoke City si sa, ma su Shaqiri stanno arrivando anche altre squadre. Dalla Premier pare si sia interessato il Tottenham, mentre il Spagna l’Atletico Madrid spinge per averlo come sostituto di Arda Turan.