GdS: Imbula in bilico, arriva il Porto con Doyen Sports?

Articolo di
28 giugno 2015, 09:07
Imbula

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina si occupa delle inaspettate difficoltà dell’Inter a chiudere l’operazione con Giannelli Imbula. Sembrava tutto fatto ed invece ecco il Porto tramite Nelio Lucas, patron di Doyen Sports, a metter i bastoni tra le ruote dell’Inter. Vediamo il dettaglio:

COMPLICAZIONI – Sembrava tutto facile e già fatto per il passaggio di Giannelli Imbula all’Inter e invece ecco l’intromissione che non ti aspetti: il Porto capitanato da Nelio Lucas, advisor di mister Bee oltre che presidente di Doyen Sports.

ACCORDO – Da giorni Inter e OM hanno trovato l’accordo ma il papà-manager di Imbula non è soddisfatto dell’idea del prestito e vorrebbe accontentare il figlio con un ritocco dell’ingaggio.

PORTO – In questa fase di leggera incertezza ecco arrivare il Porto a creare tensione e malumore in casa Inter. Non ci sono ancora dati certi sull’offerta dei portoghesi (si dice sia comunque quasi pari a quella nerazzurra). Di certo si sa che Imbula preferisce il campionato italiano a quello portoghese.

OTTIMISMO A Milano c’è comunque ottimismo sulla buona riuscita dell’affare. Imbula avrebbe già ceduto i propri diritti di immagine al club di Thohir e si conta sul fatto che arrivi a metà settimana prossima per iniziare il ritiro con l’Inter.

Vedremo come finirà questa storia che presenta un finale ad alta tensione.