GdS: il vice Icardi sarà la ciliegina, in pole Denis

Articolo di
9 luglio 2015, 10:12
Denis

Dopo Zukanovic e gli attaccanti esterni la ciliegina sulla torta el mercato interista sarà il vice Icardi. Secondo la “Gazzetta dello Sport” le trattative sono ancora in alto mare, ma in pole ci sarebbe eventualmente German Denis.

TRE NOMI – Il vice Icardi sarà la ciliegina che completerà il mercato dell’Inter. I nomi che circolano al momento sono tre: Fabio Quagliarella, John Guidetti e German Denis. Proprio Denis secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbe in pole position.

IL TORO NON CEDE – Quagliarella piace sia alla società che a Mancini, tanto che lo aveva cercato anche a gennaio. L’attaccante però al momento non è nella lista cessioni del Torino, dove è anzi considerato un titolarissimo.

CONCORRENZA – Guidetti è giovane e ha un bel rapporto con Mancini, ma il suo status di svincolato fa gola a molti. Si è mosso concretamente il Celta Vigo e anche la Sampdoria ha dimostrato interesse nelle ultime ore.

IN POLE – Per Denis l’Atalanta chiede circa quattro milioni, trattabili. L’argentino è esperto, sa fare gol, è un centravanti puro e conosce la Serie A. Oltre a questo è amico da anni di Javier Zanetti. Il profilo sembra giusto, tanto da essere eventualmente in pole.