GdS: Icardi resta e Kovacic parte? Ecco come stanno le cose

Articolo di
3 giugno 2015, 08:31
icardi kovacic

La “Gazzetta dello Sport” si occupa di Mauro Icardi e di Mateo Kovacic, due pezzi pregiati dello scacchiere nerazzurro oltre che oggetti del desiderio di molte squadre europee. Mentre il primo è pronto a mettere la firma sul prolungamento del contratto, per Kovacic l’Inter cerca di resistere alla tentazione di venderlo:

ICARDI – La firma sul contratto di Mauro Icardi è davvero vicina. L’ultimo nodo da sciogliere è quello solito: la gestione della ricca torta costituita dai diritti d’immagine del giocatore argentino. La volontà è quella comunque di restare a Milano e non dovrebbero esserci grossi ostacoli.

KOVACICMateo Kovacic non ha problemi di rinnovo contrattuale. Vicenda già sbrigata tempo fa. Il problema si pone per l’Inter: cederlo o trattenerlo a Milano? Il Liverpool di Brendan Rodgers è sulle tracce de croato da tempo e l’offerta, partita da 18 milioni di euro, è salita a 21 milioni. Sembra che l’Inter sia in grado di resistere fino a 25 milioni, oltre sarebbe sinceramente difficile dire di no alla società inglese.

Due talenti con due destini diversi? Staremo a vedere nelle prossime settimane gli sviluppi della situazione in casa Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail