GdS: Handanovic rinnoverà ma tutto potrebbe saltare se…

Articolo di
3 giugno 2015, 08:11
Handanovic

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina cerca di fare il punto della situazione sulla vicenda del rinnovo del contratto di Samir Handanovic con l’Inter. Tormentone che sta andando avanti da troppo tempo. Vediamo il dettaglio degli ultimi sviluppi:

FIRMA – Matteo Dalla Vite, inviato della “rosea”, sostiene che tutto potrebbe risolversi entro il mese di giugno, non a brevissimo. Handanovic sembra più convinto di prolungare il suo rapporto con l’Inter a 2,7 milioni di euro annui più eventuali bonus. Tutto a posto? In realtà no perchè la “finestra” Champions potrebbe far saltare tutto.

CHAMPIONS LEAGUE – Dalla Spagna sostengono che l’Inter abbia fatto un altro sondaggio per Iker Casillas e uno per Roberto dell’Olympiakos. Il problema è che se Handanovic ricevesse una chiamata da una squadra impegnata nella prossima Champions League salterebbe tutta l’opera di convincimento di Ausilio e Mancini.

Rinnovo appeso dunque alla condizione di una mancata richiesta da parte di una squadra che possa offrire la partecipazione alla coppa più prestigiosa. Non certo un bel modo di dichiarare amore all’Inter, per Handanovic.

Facebooktwittergoogle_plusmail