GdS: giovedì giorno delle comproprietà, Benassi caso spinoso

Articolo di
23 giugno 2015, 10:39
Marco Benassi

Giovedì alle diciannove si chiude l’era delle comproprietà. Per l’Inter ci sono in particolare due situazioni da monitorare, quelle che portano a Marco Benassi e Luca Garritano.

FINE DI UN’ERA – Entro giovedì alle diciannove vanno risolte le comproprietà. Sarà in qualche modo una data storica per il calcio italiano visto che da venerdì non sarà più possibile stipulare contratti di questo genere. L’Inter deve occuparsi in particolare di Marco Benassi e Luca Garritano.

RISCHIO BUSTE – Benassi è il caso più spinoso. Il classe ’94 ha fatto bene al Torino e Ventura vorrebbe tenerlo, ma la valutazione dell’Inter di quattro milioni è troppo alta per il club di Cairo. Per il centrocampista dell’Under21 il rischio buste è decisamente concreto. La”Gazzetta dello Sport” riporta anche che sul tavolo dei nerazzurri c’è un’offerta di otto milioni dal Southampton per Benassi.

RISCATTO – Luca Garritano invece sarà riscattato dall’Inter. L’esterno, anche lui classe ’94, si è messo in mostra nei playout con la maglia del Modena, dove è arrivato il prestito dal Cesena.