GdS: giorno decisivo per Salah, contatti per Jovetic

Articolo di
1 luglio 2015, 10:39

Oggi dovrebbe esserci finalmente l’incontro decisivo tra la Fiorentina e Mohamed Salah. Se l’egiziano dovesse rimanere in viola secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter sarebbe pronta ad accelerare per Jovetic.

SUMMIT DECISIVO – Oggi Salah torna ad essere un giocatore del Chelsea, ma la Fiorentina è serena. L’offerta da manicomio è sul tavolo e oggi, finalmente, avverrà il tanto atteso incontro tra i dirigenti e l’agente del giocatore. Il summit infatti da ieri è slittato ancora, ma la Fiorentina è abbastanza sicura da non preoccuparsi e pensa addirittura all’acquisto definitivo.

PISTA JOVETIC CALDA – L’Inter è alla finestra, ma la possibiità che Salah sfugga è concreta. Secondo la “Gazzetta dello Sport” si scalda quindi la pista Jovetic. L’agente del giocatore Ramadani è arrivato ieri a Milano e parlerà con diversi club. Jovetic lascerà il City visto che è stato confermato Pellegrini, e i contatti tra i dirigenti dell’Inter e il suo entourage sono stati costanti negli ultimi tempi. La concorrenza è ampia e comprende anche Juventus e Roma e resta ancora da capire che formula accetterebbe il City.