GdS: “Genoa, idea Longo per l’attacco”

Articolo di
16 maggio 2015, 16:39
Longo

Samuele Longo da Valdobbiadene doveva essere un crack della cantera nerazzurra. Il 2012 fu l’anno magico per il giovane bomber veneto, che grazie alle sue perle consegnò all’Inter lo scudetto Primavera. Poi tanto girovagare senza trovare mai la giusta dimensione. Oggi l’attaccante potrebbe ripartire dalla Liguria.

DELUSIONE – Dopo la stagione tutt’altro che positiva in Sardegna con la maglia del Cagliari, Samuele Longo potrebbe ripartire da un’altra formazione rossoblu. Infatti, come ha riportato questa mattina la Gazzetta dello Sport, il Genoa di Enrico Preziosi sembra essersi messo sulle tracce dell’ex talento nerazzurro.

RIPARTIRE – L’annata di Longo in Sardegna è tutta da dimenticare. Per lui in campionato 20 presenze e nemmeno un gol, un autentico fallimento. Inoltre, il giovane centravanti veneto pare che sia stato preso di mira dagli ultras sardi per la sua vita poco professionale fuori dal terreno di gioco. Sull’attaccante, classe ’92,  c’è da tempo l’interesse del Bologna, in caso di promozione in Serie A, ma il Genoa appare in vantaggio ed è già al lavoro con l’entourage del calciatore.