GdS: Gabbiadini, l’Inter propone uno scambio al Napoli

Articolo di
4 agosto 2015, 22:27
Gabbiadini

Come rivelato da “Sportmediaset”, Manolo Gabbiadini e il Napoli potrebbero separarsi dopo pochi mesi e l’Inter avrebbe già proposto uno scambio ai partenopei per tentare di ingaggiare l’attaccante italiano

POCO SPAZIO – Approdato a Napoli dalla Sampdoria a gennaio, per 13 milioni e mezzo di euro, Manolo Gabbiadini, a causa della concorrenza nel reparto avanzato, non è riuscito a imporsi come avrebbe voluto. L’avvicendamento fra Benitez e Sarri pare non aver cambiato la sua situazione tanto che il suo agente, Silvio Pagliari, dopo l’ennesima esclusione dall’11 titolare in amichevole, è sbottato ai microfoni della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, in onda su “Radio CRC”.

PARLA L’AGENTE – Le parole di Pagliari non lasciano spazio a dubbi, sottintendendo l’intenzione di lasciare Napoli se la situazione non dovesse migliorare:
«Nelle ultime amichevoli ho visto una rotazione anche in attacco e questo un po’ mi preoccupa. Non vorrei che, al momento di fare una scelta, sia sempre lui a sedersi in panchina, che è il ragazzo più rispettoso del ruolo. Se così stanno le cose è meglio dirlo subito, visto che il mercato è lungo, possiamo anche togliere il disturbo.»

SCAMBIO CON JUAN JESUS – Nel frattempo Carlo Laudisa, giornalista della “Gazzetta dello Sport” esperto di mercato, svela su Twitter l’offerta che l’Inter avrebbe avanzato ai partenopei per Gabbiadini. Secondo Laudisa, i nerazzurri avrebbero proposto Juan Jesus, che piace molto al tecnico Sarri, in cambio dell’attaccante italiano. Scrive infatti il giornalista: “Il mal di pancia di Gabbiadini apre un caso nel Napoli. E l’Inter pensa ad uno scambio con Juan Jesus.