GdS: doppia M per Mancini, Motta e Montoya

Articolo di
13 giugno 2015, 08:03

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione del mercato dell’Inter per quanto riguarda difesa e centrocampo. Trattative vere e proprie non sono state poste in essere ma ci sono continui contatti con alcuni possibili candidati alla maglia nerazzurra. Vediamo le ultime novità della settimana:

MOTTA – Da Parigi sembrano filtrare voci positive per quanto riguarda Thiago Motta. L’ex eroe del Triplete potrebbe rientrare a Milano per occupare nuovamente la cabina di regia interista. Della Vite e Brega riportano la notizia lasciando intendere che all’interno della società nerazzurra ci sia ottimismo per la conclusione di questa operazione. Motta a Milano è un’ipotesi intrigante che riaccenderebbe entusiasmi ormai sopiti.

MONTOYA – Nel frattempo sono partite le telefonate per Barcellona con obbiettivo Martin Montoya. Dopo aver appena rinnovato il contratto a Dani Alves, i blaugrana potrebbero accontentare il 24enne difensore spagnolo che sembra desideroso di cambiare club. Valore stimato di 10 milioni con l’Inter che ha in mente la formula del prestito secco oppure un prestito legato ad un obbligo di riscatto.

A breve capiremo quante possibilità di riuscita abbiano queste due interessanti opportunità di mercato per l’Inter.