GdS: dopo il Genoa parte il mercato, ecco l’agenda di Ausilio

Articolo di
23 maggio 2015, 10:06
Ausilio

Questa sera dopo Genoa-Inter sarà tempo di catapultarsi sul mercato. L’agenda del ds Ausilio è già piena, con Mancini a dettare la rotta, e il primo incontro sarà proprio col Genoa.

INCONTRO CON PREZIOSI – La partita col Genoa rappresenta un vero e proprio spareggio europeo e tutta l’Inter è concentrata sulla gara. Subito dopo però sarà ora di mercato e Ausilio ha l’agenda già piena. Il primo incontro sarà proprio col Genoa. Il post partita sarà l’occasione ideale per intavolare con Preziosi i discorsi riguardanti Perin, Iago Falque e Perotti, tutti seguiti dagli uomini mercato nerazzurri. Ai rossoblu interessano invece Obi e Longo.

PISTE ESTERE – Da lunedì poi ogni giorno potrebbe essere decisivo per vedere in nerazzurro Yaya Tourè. Rimanendo all’estero Ausilio ha nel mirino i nomi di Begovic per sostituire Handanovic, Skrtel e Lucas Leiva come elementi per portare esperienza alla rosa. Il brasiliano in particolare sarebbe l’alternativa a Thiago Motta.

AFFARE CHIUSO – Una trattativa che sembra già chiusa invede è lo scambio Schelotto-Zukanovic. L’operazione col Chievo è già apparecchiata, sarà inserito un conguaglio a favore dei veneti, e l’esterno bosniaco arriverà con un contratto triennale.