GdS: Ausilio lavora alle cessioni

Articolo di
9 giugno 2015, 09:38
Ausilio

L’Inter oltre al mercato in entrata sta lavorando su quello in uscita. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Ausilio sta scandagliando il mercato europeo per cercare di piazzare le eccedenze, come Kuzmanovic, Obi, Andreolli.

SI CERCANO ACQUIRENTI – Una parte importante del mercate dell’Inter sarà legata alle cessioni. Piero Ausilio sta scandagliando l’Europa in cerca del tesoretto che possa portare denaro fresco per le trattative in entrata. Nella lista partenti molti degli esuberi della rosa, anche se il vero colpo sarebbe incassare un assegno in doppia cifra per qualche titolare come Hernanes o Juan Jesus.

PISTA TURCA – Secono la “Gazzetta dello Sport” Ausilio ha preso contatti con un intermediario FIFA che lavora soprattutto con la Turchia per piazzare Kuzmanovic, Obi e almeno uno degli esterni in eccedenza. La Süper Lig è un campionato con disponibilità economiche che l’Inter spera di riuscire a sfruttare.

ANDREOLLI SALUTA – In settimana verrà poi valutata la posizione di Andreolli. Il difensore vuole andare a giocare ed intererssa a Lazio, Fiorentina e West Ham. Per la sua cessione si puntano ad incassare circa quattro milioni.