GdS: Ausilio chiaro, Shaqiri ha altre due pretendenti

Articolo di
13 luglio 2015, 09:12
Shaqiri

Xherdan Shaqiri è ormai lontano dall’Inter, deve solo scegliere la sua destinazione. Secondo la “Gazzetta dello Sport” perso lo Stoke sullo svizzero ci sono Everton e Schalke 04.

AUSILIO NETTO – Piero Ausilio è stato decisamente chiaro sulla situazione dei giocatori in esubero nella rosa nerazzurra: “La regola è che c’è la lista di venticinque giocatori, e chi ha rifiutato qualche destinazione deve capire che nei prossimi giorni altre opportunità potrebbero non arrivare”. Parole che devono essere risuonate ben chiare anche a Xherdan Shaqiri.

SHAQ DEVE SCEGLIERE – Lo svizzero infatti non rientra più nei piani di Mancini ed è considerato un esubero. Lo Stoke City per lui avrebbe dato due milioni subito e quindici la prima settimana di agosto, ma Shaqiri ha rifiutato. Adesso secondo la “Gazzetta dello Sport” sull’esterno ci sono Everton e Schalke 04. I tedeschi avrebbero già offerto due milioni per il prestito con quindici di riscatto obbligatorio. Ausilio ha già detto tutto, sta a Shaqiri scegliere la sua prossima squadra.

Facebooktwittergoogle_plusmail