GdS: aumenta la quotazione di Salah, il Chelsea gongola

Articolo di
7 luglio 2015, 11:24
Salah

Secondo la “Gazzetta dello Sport” il Chelsea è l’unico vincitore della querelle Salah. La valutazione dell’egiziano infatti è esplosa, e ora i venti milioni stanziati dall’Inter potrebbero non bastare. Anche Roma e Atletico Madrid sono sul giocatore.

IL CHELSEA HA IL CONTROLLO – Chi trarrà davvero un vantaggio dal caso Salah è il Chelsea, prorpietario del cartellino. Secondo la “Gazzetta dello Sport” infatti la valutazione di Salah ora si è impennata. Con la Fiorentina l’accordo era a meno di venti, mentre ora si viaggia tra i venticinque e i trenta. La Fiorentina, scottatissima dalla vicenda, sperava almeno di poter mettere un veto alla cessione, ma così non sarà. Il Chelsea tratterà con chi riterrà opportuno.

INTER PRONTA A TRATTARE – L’Inter è alla finestra, pronta ad intensificare i contatti. Salah è una priorità per Mancini, ma i venti milioni già messi sul piatto a questo punto potrebbero non bastare. Ci sarà da trattare col Chelsea, notoriamente un osso duro, per limare le differenze, mentre col giocatore i discorsi sono già avviati e non sembra un problema convincerlo.

CONCORRENZA – L’Inter però deve guardarsi anche dalla concorrenza. Su Salah ci sono anche Atletico Madrid e Roma. La società di Pallotta è rimasta nell’ombra perchè sapeva che l’Inter si era mossa con grande anticipo. Non potendo più contare sull’appoggio della Fiorentina la Roma dovrebbe prima fare cassa con alcune cessioni. Ma se la cosa andasse per le lunghe rientrerebbe in corsa.


Facebooktwittergoogle_plusmail