GdS: il Chelsea apre all’Inter per Cuadrado

Articolo di
11 giugno 2015, 08:51
Cuadrado

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi si occupa della trattativa che riguarda Juan Cuadrado, l’Inter e il Chelsea. Sono da registrare aperture nei confronti della squadra nerazzurra in queste ultime giornate:

GIOCATORI – Roberto Mancini lo ha fatto capire da tempo: per ripartire alla grande servono giocatori di spessore e di carattere che magari conoscano già il campionato italiano. Meglio, poi, se scontenti. È quest’ultimo il motivo per cui sono arrivati Podolski e Shaqiri in gennaio. Ecco perché Juan Cuadrado è un profilo non solo graditissimo ma anche accessibile. Il Chelsea, come riportano gli inviati della “rosea”, ha fatto capire che se ne può parlare ma senza perderci troppi soldi.

FORMULA – I buoni rapporti con Mourinho fanno sperare che l’Inter sia in vantaggio rispetto alla Roma. Anche i bookmakers d’Oltremanica danno la società nerazzurra in vantaggio per perfezionare l’operazione Cuadrado. La formula scelta dall’Inter prevede un prestito oneroso di 3 milioni di euro e un obbligo di riscatto per il prossimo anno fissato a 25 milioni, soldi che Thohir avrebbe destinato per Dybala.

Cuadrado è certamente un giocatore veloce e agile che all’Inter manca in questo momento. Il problema come sempre è legato alla sua valutazione.