GdS: anche Sneijder è sicuro, Melo sarà dell’Inter

Articolo di
26 luglio 2015, 10:31
Felipe Melo

L’Inter è vicinissima anche a Felipe Melo. Il brasiliano non sta giocando le amichevoli del Galatasaray, ha già l’accordo per un biennale a tre milioni e il club turco con un milione e mezzo potrebbe liberarlo.

AFFARE VICINO – Felipe Melo è sempre più vicino all’Inter. Secondo la “Gazzetta dello Sport” infatti il Galatasary non ha intenzione di opporsi al suo trasferimento e con un milione e mezzo può liberarlo. Melo ha già un accordo con l’Inter per un biennale a tre milioni.

COMPAGNI SICURI – Il Galatasaray è in ritiro in Austria e i segnali dell’imminente partenza di Melo ci sono tutti. Il brasiliano era in borghese durante l’amichevole con l’Udinese in quanto non convocato. Ai cronisti che gli chiedevano novità ha risposto: “Non posso parlare, non so cosa succederà”. In compenso i suoi compagni sembrano sicuri del suo trasferimento in nerazzurro. Muslera e Sneijder hanno fatto partire il coro “Felipe vai a Milano e proprio l’olandese ex Inter si è detto sicuro del futuro all’Inter di Melo.

A MILANO IN SETTIMANA? – Dall’Austria il viaggio a Milano è rapido, tanto che Melo potrebbe arrivare tra domani e martedì per sottoporsi alle visite mediche. Nell’affare col Galatasaray potrebbe rientrare anche Yuto Nagatomo.