GdS: a gennaio anche cessioni, occhio a Brozovic

Articolo di
14 novembre 2015, 10:17
brozovic

Non solo mercato in entrata. L’Inter a gennaio dovrà lavorare anche in uscita, e secondo la “Gazzetta dello Sport” un nome a sorpresa potrebbe essere Marcelo Brozovic.

MERCATO IN USCITA – Per far quadrare i conti, ma anche per sfoltire una rosa ampia per una squadra senza coppe, l’Inter sul mercato di gennaio opererà anche in uscita. La “Gazzetta dello Sport” fa una panoramica della situazione, mettendo a sorpresa anche Brozovic tra i potenziali cedibili.

I NOMI – Ranocchia, sicuramente scontento del suo minutaggio, ha offerte dalla Premier League. Per trovare minuti potrebbero andare via in prestito sia Dodò che Gnoukouri. Visti i tanti terzini in rosa D’Ambrosio potrebbe essere un’occasione per recuperare un po’ di soldi visto che ha offerte concrete.

LA SORPRESA – Poi c’è Brozovic. Il croato classe ’92 non è tra i pupilli di Mancini, anche se ha dimostrato di saper fare tante cose in mezzo al campo. In società sono già arrivate offerte per Brozovic, e potrebbe quindi diventare uno dei “big” sacrificati per far tornare i cotni.