GdM: l’Inter pensa a uno scambio con l’Estudiantes per Carrillo

Articolo di
3 giugno 2015, 15:45
Carrillo

L’Inter è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Attualmente il reparto avanzato può contare su Mauro Icardi, alle prese con il rinnovo del contratto, l’ex Primavera George Puscas, che verrà ceduto in prestito a qualche società amica per poter accumulare esperienza e Rodrigo Palacio. 

TALENTO ARGENTINO – Troppo poco per un settore nevralgico della squadra; i dirigenti interisti sono al lavoro per fornire a Roberto Mancini delle valide alternative per il prossimo campionato. Da tempo alcune indiscrezioni indicano nel centravanti dell’Estudiantes, Guido Carrillo, uno degli obiettivi dell’Inter. Gianluca Di Marzio sul suo sito conferma l’apprezzamento del tecnico interista nei suoi confronti, ma rivela che, ancora non sono in corso trattative. Se i nerazzurri decidessero di affondare il colpo possono però contare su due fattori a proprio favore: gli ottimi rapporti con il presidente della società argentina, Juan Sebastian Veron e la situazione di Alvaro Pereira.

INCONTRO PER PEREIRA – Il laterale uruguagio, il cui cartellino è di proprietà dell’Inter, è infatti in prestito proprio all’Estudiantes e presto i due club si incontreranno per decidere del suo futuro. Gli argentini sembrano intenzionati a riscattarlo e i nerazzurri potrebbero inserire nell’affare Carrillo, chiedendo uno sconto sulla sua valutazione di 9-10 milioni di euro.

Facebooktwittergoogle_plusmail