GdM: due squadre di serie A su Crisetig e l’Inter…

Articolo di
15 giugno 2015, 17:09
Crisetig

Lorenzo Crisetig, ex Primavera dell’Inter quest’anno in prestito al Cagliari, è tornato alla Pinetina. Il suo soggiorno dovrebbe però essere molto breve,poiché la società vorrebbe nuovamente mandarlo in prestito per permettergli di proseguire il suo processo di crescita, accumulando così esperienza in Serie A.

DUE PROPOSTE – Per Crisetig, complice il buon campionato giocato in maglia rossoblù, sono già pervenute diverse richieste per la prossima stagione. Secondo Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo esperto di calciomercato, le due società che si sono mostrate più interessate sembrano essere l’Empoli e l’Udinese. Per i toscani molto dipenderà dal neo tecnico Giampaolo che, però, in passato ha dimostrato di saper lavorare molto bene fra i giovani. La trattativa con i friulani potrebbe invece coinvolgere giocatori che all’Inter piacciono molto – Allan su tutti – ma ancora non c’è alcuna ufficialità.

L’unica certezza è che il club nerazzurro non voglia perdere il controllo del giovane centrocampista, considerato una promessa per il futuro.