Gazzetta: Zukanovic piace in Inghilterra. Obi invece…

Articolo di
9 giugno 2015, 19:34
Zukanovic

Zukanovic è uno degli obiettivi principali dell’Inter, ma secondo la “Gazzetta dello Sport” ci sarebbe l’interessamento di una società di Premier League. Con il Chievo si parla anche di Joel Obi e Kranevitter.

ZUKANOVIC – Questa la situazione tra Inter e Chievo Verona per Zukanovic: «Per Schelotto c’è la chiara volontà del Chievo di riscattarlo, nonostante non sia scattata l’opzione dell’obbligo di acquisto legato alle presenze da titolare. I veneti chiederanno uno sconto all’Inter, con cui non c’è ancora l’accordo sulla cifra per portare a Milano Zukanovic, su cui c’è da registrare un importante interessamento, oltre che dell’Udinese, anche del Bournemouth, neo-promosso in Premier League. Ma l’Inter ha bloccato il giocatore ed è tranquilla di poter chiudere».

ALTRE TRATTATIVE – Zukanovic e Schelotto non sono gli unici giocatori in ballo tra Inter e Chievo: «I gialloblù hanno chiesto anche informazioni sul centrocampista Joel Obi (che piace pure al Genoa) e vorrebbero chiudere il colpo Kranevitter in sinergia dal River Plate, col giovane argentino che verrebbe girato in prestito ai veneti».