Gazzetta: “Benatia vuole Italia e Inter”

Articolo di
30 maggio 2015, 12:01
benatia

Secondo “La Gazzetta dello Sport” , l’Inter sarebbe interessata a  Mehdi Benatia, difensore del Bayern Monaco che vorrebbe tornare in Italia, dove già ha vestito la maglia della Roma: il Bayern richiede 22 milioni di € per il difensore marocchino, che non trova molto spazio nella squadra di Guardiola. I soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Kovacic.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” , l’Inter sarebbe interessata a  Mehdi Benatia, difensore del Bayern Monaco che vorrebbe tornare in Italia, dove già ha vestito la maglia della Roma.

TRATTATIVA A FARI SPENTI- I rapporti fra Inter e Bayern sono ottimi, si veda ad esempio come si è sviluppata la trattativa Shaqiri quindi c’è margine per trattare, anche se al momento le operazioni sono condotte a fari spenti.

SECONDA SCELTA – Il difensore marocchino non è molto contento in Baviera, dove è arrivato la scorsa estate per ben 30 milioni di euro, non trovando però molto spazio nell’undici di titolare di Guardiola, che lo ha impiegato quasi esclusivamente quando i suoi compagni di reparto erano fermi ai box per qualche infortunio.

TESORETTO KOVACIC – Il Bayern richiedere 22 milioni, anche se ci sono margini per trattare e far scendere un po’ il prezzo. L’Inter potrebbe tentare l’assalto in caso venga venduto Kovacic, valutato almeno 25 milioni dalla dirigenza nerazzurra.

Facebooktwittergoogle_plusmail