Garay-Inter, richiesta shock! Dodò-Samp, Torino alleato – Sky

Articolo di
16 agosto 2016, 00:59
Garay Dodo

I movimenti difensivi dell’Inter vanno a rilento sul mercato, ma qualcosa potrebbe muoversi in questa settimana: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” – durante “Calciomercato – L’originale”, Dodò potrebbe tornare alla Sampdoria, mentre si cerca un centrale affidabile

DODO, SAMP BIS – La Sampdoria è pronta a riprendersi Dodò, o almeno questa sarebbe l’ultima idea: dopo aver ultimato la cessione di Lorenzo De Silvestri al Torino – che deve sostituire Bruno Peres, prossimo a vestire la maglia della Roma -, l’intenzione è di far tornare Jacopo Sala nel suo ruolo naturale a destra, riprendendo il brasiliano dell’Inter per la fascia sinistra.

GARAY, COSTO TOP – Per il resto, l’Inter vuole rinforzare il pacchetto difensivo, carente dal punto di vista numerico e qualitativo nel centro, pertanto ha ripreso i contatti per Ezequiel Garay. La richiesta dello Zenit San Pietroburgo, però, è assolutamente fuori budget: 25 milioni di euro, troppi considerando che si tratterebbe della prima riserva per la coppia centrale formata da Joao Miranda e Jeison Murillo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.