Gagliardini, oggi fumata bianca. Giovedì ad Appiano – TS

Articolo di
10 gennaio 2017, 08:34
Gagliardini

Secondo “Tuttosport”, oggi arriverà la chiusura dell’affare tra Inter e Gagliardini, con Stefano Pioli che vorrebbe già il giocatore a disposizione per la prossima partita, vista la squalifica di Brozovic

FUMATA BIANCA – “Il primo, importante, mattone dell’Inter per rinforzare l’organico verrà messo oggi con l’incontro tra Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, e Steven Zhang per formalizzare l’acquisto di Gagliardini da parte del club nerazzurro. Un affare da 28 milioni a cui va sommato il contratto del centrocampista che firmerà un quinquennale a 1,5 milioni”.

SUBITO NECESSARIO – “Stefano Pioli attende con ansia la fumata bianca, anche perché la squalifica di Marcelo Brozovic ha aperto una voragine a centrocampo dove dietro ai titolari (Joao Mario, Kondogbia e Banega) c’è il solo Gnoukouri che peraltro è stato promesso al Crotone. Il tecnico sogna di avere a disposizione Gagliardini già domani però i tempi sono strettissimi e, al momento, si considera come fattibile lo sbarco ad Appiano solo per giovedì”.