Gagliardini, ci siamo! Ok Suning, affare da 28 milioni – GdS

Articolo di
3 gennaio 2017, 07:01
Gagliardini

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, la trattativa tra Inter e Gagliardini sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Si lavora per l’arrivo del giocatore già in vista della partita di Udine

GAGLIARDINI, OK SUNING – “Il benestare di Zhang Jindong all’operazione Gagliardini è arrivato ieri nel primo pomeriggio. Un assenso che ha sbloccato definitivamente l’operazione. Tra oggi e domani il centrocampista sosterrà le visite mediche nella solita clinica a cui l’Inter si appoggia per i nuovi giocatori. Gagliardini arriverà in prestito oneroso per 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni più 3 di bonus raggiungibili. In tutto, un affare da 28 milioni. Per convincere l’Atalanta a cedere immediatamente il giocatore sono bastati i paletti del riscatto che l’Inter si impegnerà a pagare ai bergamaschi a fine stagione”.

PRONTO PER UDINE? – “Dopo l’accelerata di domenica, le due società si erano già messe all’opera per la preparazione del contratto in maniera da non farsi trovare impreparate quando l’accordo tra i vertici fosse stato trovato. Nelle intenzioni della società ci sarebbe quella di offrire a Pioli il giocatore subito, già per la partita di domenica a Udine. Ecco perché inizia a trasformarsi anche in una corsa contro il tempo. Farlo arrivare direttamente in Friuli, nel ritiro nerazzurro, a poche ore dalla partita non aiuterebbe l’inserimento”.