Gabriel Jesus svela: “Ho scelto il City grazie a Guardiola”

Articolo di
21 settembre 2016, 16:21
Gabriel Jesus

Gabriel Jesus è stato corteggiato a lungo dall’Inter in estate. Il talento brasiliano, però, alla fine ha scelto di trasferirsi al Manchester City. Questa scelta, come rivela l’attaccante al The Guardian, sarebbe diretta conseguenza della presenza di Guardiola in panchina. Di seguito le sue dichiarazioni

GABRIEL JESUS, RETROSCENA DI MERCATO – «E’ stata una decisione complicata, ma alla fine il mio desiderio di imparare vinto. La presenza di Guardiola come manager al City e il fatto che si tratta di un grande club sono stati fattori molto importanti nella mia decisione finale. La telefonata di Guardiola ha avuto un ruolo enorme per me nel decidere di andare lì. Mi ha fatto capire che mi piacerebbe lavorare con lui. Non lo conosco ancora personalmente, ma lui già mi ha fatto sentire molto sicuro del suo progetto lì».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.