Gabriel Jesus chiodo fisso Inter: sensazioni positive – SI

Articolo di
20 luglio 2016, 22:26
Gabriel Jesus

Oltre alle solite trattative, quella per cui l’Inter sembra disposta ad andare fino in fondo sfruttando la potenza economica del gruppo Suning è legata a Gabriel Jesus: la redazione di “Sportitalia” durante la diretta di “Aspettando calciomercato” è sicura delle mosse nerazzurre

TRATTATIVA PRINCIPALE – Se da una parte l’Arsenal spinge per Mauro Icardi (attesi 50 milioni sul piatto) e dall’altra l’Inter aspetta uno sconto di cinque milioni per Antonio Candreva (da 25 a 20 milioni), è Gabriel Jesus il chiodo fisso del mercato nerazzurro. L’Inter ha individuato nella stellina classe ’97 il colpo del proprio mercato.

ALL IN SU GABRIEL JESUS – L’attaccante brasiliano del Palmeiras è affascinato dall’Inter e dal progetto Suning, ma per portarlo in Italia prima bisogna superare la concorrenza stellare di Barcellona e Real Madrid, poi accontentare tutte le parti offrendo i 40 milioni richiesti. Gabriel Jesus avrebbe preferenza per l’Italia perché nell’Inter potrebbe trovare subito spazio da titolare, impresa ardua nelle big spagnole.