Gabriel Jesus all’Inter? Juve non ci sta: offensiva per Gabigol

Articolo di
10 luglio 2016, 21:36
Gabigol

Il derby italiano per Gabriel Jesus rischia di sfociare in un’altra trattativa Made in Brazil: secondo quanto riportato dalla versione brasiliana del portale Goal, la Juventus avrebbe accelerato per Gabigol, già cercato dall’Inter

INTER E JUVE BRASILIANE – Se da una parte l’Inter fa sul serio per Gabriel Jesus, dall’altra c’è la Juventus che – forse avendo intuito le difficoltà per il classe ’97 del Palmeiras – fa lo stesso per Gabriel Barbosa Almeida, avendo offerto 20 milioni di euro per il classe ’96 del Santos. Si parla addirittura di un contratto pluriennale da 3 milioni netti annui.

ALTER EGO DI JESUS – Sul talento brasiliano, meglio conosciuto con il soprannome di Gabigol, hanno messo da tempo gli occhi molti club europei tra cui proprio l’Inter in Italia (oltre alla Fiorentina) e il Chelsea: anche per questo motivo il Santos ha provato a blindarlo facendogli rinnovare il contratto fino al 2021. Trattando di un attaccante che preferisce agire principalmente sulla fascia destra, Gabigol è il vero alter ego di Gabriel Jesus: è sempre più derby sull’asse Inter-Juventus.