Gabigol “tradisce” il Santos? L’Inter dà l’OK per la pace – Sky

Articolo di
27 agosto 2016, 22:59
Gabigol

Bisogna aspettare ancora qualche giorno, anzi settimana, prima di vedere il debutto in maglia Inter di Gabigol: come riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, il brasiliano è tornato in Brasile per rispondere alla convocazione del Santos, dopo aver ricevuto l’OK dell’Inter

GABIGOL CONVOCATO – Inter ha ultimato l’acquisto di Gabriel Barbosa – meglio conosciuto come Gabigol -, ma l’attaccante brasiliano classe ’96 non sarà a San Siro per assistere a Inter-Palermo, essendo già rientrato in Brasile per rispondere alla doppia convocazione ricevuta. La prima da parte del suo ormai ex club, il Santos, e la seconda dalla Nazionale Brasiliana, di cui è un fresco oro olimpico.

TRADIMENTO SCONGIURATO – Prima di iniziare la sua avventura all’Inter, infatti, Gabigol scenderà in campo con la maglia del Santos per l’ultima partita contro la Figueirense. L’Inter ha dato l’OK, per permettere all’amatissimo talento brasiliano di salutare al meglio il suo pubblico dopo la “fuga” notturna verso Milano, visto che il Santos lo ha cresciuto e i tifosi ne hanno seguito lo sviluppo fin dal Settore Giovanile. L’Inter non aspetterà gennaio, quindi, ma Frank de Boer avrà Gabigol a disposizione già da settembre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.