Gabigol: “Subito all’Inter, pronto per la sfida! Arrivo per…”

Articolo di
28 agosto 2016, 22:05
Gabigol

Gabriel “Gabigol” Barbosa – ormai ex attaccante del Santos, in attesa dell’imminente annuncio dell’acquisto da parte dell’Inter – nella conferenza stampa d’addio, organizzata per salutare il club brasiliano, sottolinea la propria decisione di arrivare subito a Milano per giocarsi le sue carte

OCCASIONE INTER – Non vede l’ora di iniziare Gabriel “Gabigol” Barbosa: «Confermo, vado all’Inter subito: è stata una decisione presa da tutti. L’Inter rappresenta una grande opportunità per me, non solo dal punto di vista economico, ma anche tecnico. Sarà una nuova tappa della mia vita, perché l’Inter è una grande squadra: mi sono piaciuti sia il club sia l’allenatore Frank de Boer. Devo tutto al Santos: è il club del mio cuore e un giorno tornerò qui».

SENTIMENTI CONTRASTANTI – «Sono triste per andare via, ma contento di andare a giocare in Europa. In Italia maturerò come persona e imparerò la lingua. Sono pronto ad aiutare l’Inter e ad apprendere tanto così come ho fatto con il Santos in questi anni. Mi piacciono le sfide, l’Inter rappresenta la mia nuova sfida: è stata una mia scelta trasferirmi, il Santos l’ha condivisa e ringrazio la società per questo».

Facebooktwittergoogle_plusmail